Nel maggio scorso è avvenuto il rinnovo delle cariche consortili del Consorzio R-Invest che opera nell’ambito di Confindustria Toscana Nord. Il Consorzio opera per la ricerca di occasioni di investimento per i consorziati, con particolare riferimento alla soluzione di problematiche energetiche ed ambientali dei distretti di riferimento (Prato, Pistoia, Lucca).
Alla Presidenza è stato confermato il dott. Foresto Guarducci, affiancato da due Vicepresidenti nelle persone di Sara Casini e Tiziano Pieretti; quest’ultimo Vicepresidente di CTN area lucchese, ed esperto in efficientamento energetico.
Gli altri consiglieri eletti sono:
Francesco Nicola Marini, Foresto Guarducci, Davide Trane, Marco Marconcini, Luca Querci, Paolo Moreno Torri, Giulio Lombardo.
Nell’occasione è stato ricomposto anche l’organismo consultivo della Presidenza, Comitato Tecnico Scientifico, che si compone dei seguenti esperti:
Luca Querci (coordinatore), Fabia Romagnoli, Riccardo Bruschi, Matteo Gualtieri, Giovanni Gramigni, Ambrogio Papa, Lorenzo Guarducci, Franco Margiotta e Jacopo Pazzi.